Il presidente egiziano Abdel Fattah El-Sisi ha ufficialmente dichiarato la sua intenzione di concorrere a un nuovo mandato nelle prossime elezioni presidenziali, previste per il mese di dicembre. Durante il suo discorso alla conferenza intitolata “Storia di una patria”, ha invitato calorosamente tutti i cittadini egiziani a partecipare attivamente al processo elettorale.
Nel suo intervento, il presidente El-Sisi ha sottolineato il suo impegno continuo nei confronti del popolo egiziano, affermando: “Così come ho risposto in passato all’appello del nostro amato popolo egiziano, oggi rispondo ancora una volta. Sono determinato a candidarmi per voi, con l’obiettivo di realizzare il sogno di un nuovo mandato presidenziale”.
Ha promesso che questo nuovo mandato sarebbe stato un’ulteriore estensione degli sforzi condivisi per il bene dell’Egitto e del suo popolo. Ha enfatizzato l’importanza della partecipazione democratica e ha invitato tutti gli egiziani a prendere parte al processo elettorale con una coscienza nazionale imparziale, al fine di scegliere il candidato più idoneo per guidare il paese. Nel suo discorso, ha affermato: “Invoco tutti i cittadini egiziani a partecipare a questa importante scena democratica e a fare una scelta informata. Infatti, è per volontà divina che si sceglie chi è più idoneo a servire”.
Add Comment