Al-Quds al-Arabi (05/01/13). Mohamed Abu Hamid, membro del parlamento egiziano, ha invitato il popolo a riunirsi il prossimo 25 gennaio, per rovesciare il regime. Abu Hamid avrebbe comunicato su Twitter che “un assembramento il 25 gennaio è un dovere nazionale per rovesciare il regima fascista che ha perso la sua legittimità con le sue false azioni le quali hanno distrutto i sogni della rivoluzione e rovesciato lo Stato di diritto e la Costituzione; oltre a ciò, è anche un regime corrotto e non qualificato per l’amministrazione del paese e ricorre alle menzogne per raggirare il popolo”.
Ha poi invitato tutti a partecipare alla campagna per conoscere tutti i responsabili del sangue del popolo egiziano, gli aggressori dei rivoluzionari pacifici e della Costituzione, della legge e delle libertà.
Gli attivisti politici e per i diritti hanno invitato il popolo egiziano a scendere in piazza il 25 gennaio, secondo anniversario della rivoluzione che ha rovesciato il precedente regime nel 2011, al fine di far cadere l’attuale regime.
Add Comment