Algeria Economia Maghreb Marocco News Tunisia

Alta velocità prossimamente attiva tra Marocco, Algeria e Tunisia

(Agenzie). Il direttore generale della Società Nazionale dei Trasporti Ferroviari (SNTF) algerina, Yacine Bendjaballah, ha rivelato che è in progetto la realizzazione di una linea ad alata velocità che collegherà il Marocco alla Tunisia passando per l’Algeria.

Il direttore generale ha spiegato che il progetto è iscritto nel quadro di un piano di restaurazione delle linee della SNTF, delle quali sono 4.000 km vengono effettivamente sfruttati, nonché un piano di modernizzazione di tutta la società, per il quale già dallo scorso anno sono stati 127 miliardi di dinari.

 


Roberta Papaleo

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • […] Il direttore generale della Società Nazionale dei Trasporti Ferroviari (SNTF) algerina, Yacine Bendjaballah, ha rivelato che è in progetto la realizzazione di una linea di treni ad alta velocità che collegherà il Marocco alla Tunisia passando per l’Algeria. Il direttore generale ha spiegato che il progetto è iscritto nel quadro di un piano di restaurazione delle linee della SNTF, delle quali sono 4.000 km vengono effettivamente sfruttati, nonché un piano di modernizzazione di tutta la società, per il quale già dallo scorso anno sono stati 127 miliardi di dinari. (11/05/2015 Fonte: arabpress.eu) […]

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz