Arabia Saudita News Politica

L’arrivo di una delegazione del Qatar guidata dallo sceicco Tamim per partecipare al vertice di Al-Ula

Fonte: Al-Arabiya Tv

I leader del Golfo e i loro rappresentanti sono arrivati ​​ad Al-Ula (Arabia Saudita) per partecipare al vertice del Golfo, mentre le delegazioni sono state ricevute dal principe ereditario saudita Mohammed bin Salman.

Le delegazioni si sono dirette direttamente nella sala “Maraya”, che ospita il 41 ° vertice del Consiglio di cooperazione del Golfo.

Si prevede che parteciperà principalmente ai file della cooperazione del Golfo, ai partenariati strategici regionali e internazionali, al file iraniano e al suo programma nucleare, oltre ad altri file.

Da parte sua, il principe ereditario saudita, il principe Muhammad bin Salman, ha affermato che la politica del Regno sotto la guida del re Salman bin Abdulaziz si basa su un approccio fermo basato sul raggiungimento degli interessi supremi del Consiglio di cooperazione del Golfo e dei paesi arabi.

Il principe Muhammad bin Salman ha indicato che il Regno sta compiendo tutti i suoi sforzi a beneficio della popolazione del Golfo e dei paesi arabi, e in un modo che consenta la sua sicurezza e stabilità.

Il principe ha aggiunto che il vertice tradurrà le aspirazioni del re Salman e dei suoi fratelli, i leader degli Stati del CCG, in termini di riunificazione e solidarietà nell’affrontare le sfide nella nostra regione.

Redazione

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.