Algeria News Politica

Algeria: Forti inondazioni uccidono 10 persone, tra cui 5 bambini

Dopo le piogge torrenziali che hanno colpito il Paese lo scorso fine settimana, la protezione civile algerina annuncia la morte di dieci persone, disperse in tre veicoli spazzati via dall’alluvione.

Il bilancio del maltempo è aumentato in Algeria. A seguito delle piogge torrenziali che sono cadute nel nord-ovest del Paese lo scorso fine settimana, le inondazioni hanno ucciso dieci persone, tra cui cinque bambini, secondo la valutazione finale della Protezione civile algerina pubblicata mercoledì. Domenica sono stati segnalati sette dispersi.

Cinque adulti – tre uomini e due donne – e cinque minori di età compresa tra i 5 ei 12 anni erano a bordo di tre veicoli quando sono stati spazzati via da un wadi allagato nella regione di Chlef sabato. Sette dei dispersi sono stati subito trovati durante il fine settimana.

About the author

Redazione

Arabpress dal 2011 si dedica al mondo arabo e islamico fuori e dentro l'Italia. Uno strumento utile per chiunque voglia tenersi aggiornato su quello che succede quotidianamente nell’area mediterranea e medio orientale attraverso notizie, approfondimenti e articoli di giornalisti e esperti nel settore, oltre a traduzioni dalla stampa ufficiale internazionale.

Add Comment

Click here to post a comment