Libano Musica News

Libano: Creamfields a Beirut

creampiccioDaily Star Lebanon  (02/07/2013).Il più grande festival di elettronica nel mondo quest’anno ha scelto Beirut come location prediletta. Il festival, che era originariamente un ramo del Cream nightclub di Liverpool nel 1998 si svolge ogni anno in Gran Bretagna per tre giorni. Negli ultimi 15 anni si è esteso a livello internazionali e sue propaggini sono state ospitate da 17 paesi in giro per il mondo.

Negli ultimi 4 anni è stato organizzato ad Abu Dhabi ma quest’anno la scelta è caduta  su Beirut “dopo aver sentito tanto parlare della sua scena musicale locale, afferma il marketing manager dell’evento, ma anche per il crescente pubblico amante dell’elettronica”.

L’evento avrà luogo il 7 settembre sul Lungomare di Beirut, con inizio alle 16:00 per poi continuare tutta la notte.

La line-up completa deve ancora essere pubblicata ma alcuni dei nomi presenti sul palco sono: il dj tedesco-tunisino Yassine Ben Achour (conosciuto come Loco Dice), il duo egiziano trance  Aly Amr Fathalah e Fadi Wassef Naguib (Ali and Fila).

Creamfields Beirut potrà ospitare più di 15000 persone e se andrà bene, spera di potersi protrarre per due o tre giorni nei prossimi anni.


Chiara Cartia

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz