Daesh Iraq News Politica

Iraq: nuovo video Daish mostra peshmerga presi in ostaggio

Iraq Kirkuk(Agenzie). Daish (ISIS) ha rilasciato un nuovo video in cui dichiara di aver catturato 21 prigionieri, tra cui 16 combattenti peshmerga, due soldati iracheni e tre poliziotti della città di Kirkuk.

I prigionieri, nelle solite tute arancioni, vengono mostrati tenuti in delle gabbie. Il video non contiene alcuna minaccia esplicita di morte per i nuovi ostaggi.

Il tempo e il luogo non sono specificati, ma alcune fonti hanno riferito ad AFP che il video sarebbe stato filmato una settimana fa nel mercato della città di Hawija, città in mano a Daish a circa 50 km da Kirkuk.

 


Roberta Papaleo

1 Commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Il Dare e Prendere o cosiddetti Bene e Male insieme sono come un respiro. Non esiste aspirazione senza esalazione, non esiste Uno senza l’Altro, avrebbe detto Lao Tze. Fanno entrambi parte di Uno stesso meccanismo.
    In un sofisticato gioco di Inganni ed in Mondo che e’ cosi’ polarizzato la domanda sara’: come reagira’ l’Umanita’ una volta che il complotto Sionista sara’ finalizzato e Jeb Bush sara’ eletto presidente USA?
    Sara’ il Destino a dirlo.

    http://www.wavevolution.org

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz