News Società

Nashwa al-Ruwaini è la donna più potente del mondo arabo per Forbes

(Al-Hayat). La rivista Forbes Medio Oriente ha nominato Nashwa al-Ruwaini tra le donne arabe più potenti del 2105, nella sua nuova classifica annuale.

Amministratore delegato della società di produzione Pyramedia, direttrice del “Festival Internazionale del Cinema di Medio Oriente”, Nashwa al-Ruwaini è la prima di una serie di imprenditrici di successo tra le 50 più potenti nel mondo arabo.

La rivista ha sottolineato che la scelta della Ruwaini viene dopo il risultato di mesi di ricerca e di analisi del Research Team di Forbes, attraverso l’applicazione dei seguenti criteri: la dimensione delle aziende e dei loro rendimenti per il 2014, il patrimonio dei dipendenti e i loro bilanci a disposizione del pubblico, oltre alla sede e al campo di influenza nei circoli dei social media.

Il redattore capo di Forbes ha tenuto a sottolineare che la sua rivista è lieta di aver pubblicato per il terzo anno consecutivo la sua lista delle donne arabe più potenti per il 2015, al fine di “promuovere il successo pratico delle donne arabe in tutti i settori, soprattutto di quelle che possiedono capacità nel lavoro, innovazione e creatività e che sanno prendere decisioni adeguate e contribuire a sostenere l’economia dei paesi arabi”

 


Giusy Regina

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz