Marocco Moda News

Il marocchino Amine Bendriouich tra i top 100 creatori più influenti del mondo

Lo stilista Amine Bendriouich è stato selezionato dalla nota rivista americana Vogue tra i Top 100 creatori più influenti e rivoluzionari al mondo. Una meritata consacrazione per questo marocchino.

È nella sezione Street Style di questa prestigiosa classifica, pubblicata su Vogue.com che Amine Bendriouich è diventato uno dei creatori più influenti del momento. Il sogno di un bambino diventa realtà per questo stilista di talento che non ama gli aggettivi per definire il suo stile, come ha spiegato ai giornalisti della rivista. Il suo tocco: abiti unisex per tutti.

In questa intervista, Amine Bendriouich ha spiegato che ha iniziato a disegnare abiti femminili come escamotage per incontrare ragazze. Ha poi continuato a creare i suoi vestiti perché non aveva la libertà di scegliere quelli che i suoi genitori gli compravano al momento del ritorno a scuola o durante il Ramadan.

Ha quindi lanciato la sua linea nel 2008, e poi è entrato in una nuova ondata di pensatori e creatori marocchini, che ruotano attorno al fotografo Hassan Hajjaj, che spesso ha fotografato con le sue creazioni.


Redazione

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz