(Agenzie). In un recente rapporto del sito web Numbeo riguardante il costo della vita nei Paesi del mondo, la Tunisia è classificata in quarta posizione come paese più economico.
Il rapporto ha preso in considerazione diversi criteri quali il costo dell’affitto, del cibo, il potere d’acquisto e il prezzo di un pasto al ristorante.
Lo studio mette a confronto l’indice dei prezzi al consumo (CPI) tra paesi.
I tre paesi in cui il costo della vita è più economico che in Tunisia sono: India, Nepal e Pakistan. Svizzera, Norvegia, Venezuela, Islanda e Danimarca sono considerati i più cari.
[…] In un recente rapporto del sito web Numbeo riguardante il costo della vita nei Paesi del mondo, la Tunisia è classificata in quarta posizione come paese più economico, il primo dell’Africa. Il rapporto ha preso in considerazione diversi criteri quali il costo dell’affitto, del cibo, il potere d’acquisto e il prezzo di un pasto al ristorante. Lo studio mette a confronto l’indice dei prezzi al consumo (CPI) tra paesi. I tre paesi in cui il costo della vita è più economico che in Tunisia sono: India, Nepal e Pakistan. Svizzera, Norvegia, Venezuela, Islanda e Danimarca sono considerati i più cari. (08/01/2016 Fonte: Arabpress) […]