Cominciamo da oggi a parlare dell’8 Marzo dai, dai, anche oggi facciamoci del male.
Vogliamo o non vogliamo gli uomini a l nostro fianco? meglio di no perchè tanto siamo solo noi donne capaci di parlare, chiarirci, decidere, rivedere, migliorare, invidiarci,amarci e senza nessuna problema ripensare le nostre opinioni.
I fatti cambiano, si evolvono, peggiorano ma possono anche migliorare basta seguire il flusso degli eventi e di volta in volta capire che strada prendere. Noi siamo capaci di farlo.
E’ come controllare il nostro peso; mesi di fatica e poi tutto in malora se si tratta di condividere una pizza con gli amici o un dolce con i nostri figli o uno spuntino romantico con il figo di turno. Che male c’è a cambiare opinione ? non siamo mica sceme, le idee di fondo restano ma i modi per realizzarli sono tantissimi, noti, a volte sconosciuti e spesso innovativi.
Ecco, questa fantastica fluidità delle donne è vista come volubilità dal ” sesso senza paura “.
Lasciale parlare, prima o poi finiranno, lasciale studiare poi le sposiamo e le blocchiamo con i figli, lasciale gridare loro ci aprono la strada e poi noi entriamo trionfanti.
” Sesso vigliacco ” che non ci comprendi smetti di incappucciarci o di spogliarci come piace a te, io ti lascio fare ma alla fine le guerre le vinco sempre io.