Al-Hayat – quotidiano panarabo
Khoja: Obama lega la Siria al nucleare
Il presidente della Coalizione nazionale siriana, Khaled Khoja, ha dichiarato che il problema del presidente americano Obama è quello di non separare la crisi siriana con la questione del nucleare iraniano.
Ministro della Difesa yemenita fugge a Aden, un altro schiaffo in faccia agli Houthi
Dopo due settimane dalla fuga del presidente Hadi dalla capitale yemenita di Sana’a sotto il controllo delle forze ribelli sciite Houthi, anche il ministro della Difesa Mahmoud Subaihi è scappato dalla città per rifugiarsi ad Aden.
Asharq al-Awsat – quotidiano panarabo
Sotto richiesta di Hadi, Riad ospiterà i dialoghi yemeniti sotto l’egida del Consiglio di Cooperazione del Golfo
Il re saudita Salman ha accettato la richiesta fatta dal presidente yemenita Hadi di trasferire i dialoghi di pace a Riad, sotto l’egida del Consiglio di Cooperazione del Golfo.
Nihad al-Manshouq a Asharq al-Awsat: il ruolo dell’Iran non avrà successo, la prossima fare sarà quella degli assassini
Il ministro degli Esteri libanesi Nihad al-Manshouq in un’intervista a Asharq al-Awsat ha escluso la riuscita dell’accordo tra Iran e USA, dichiarando che l’escalation della situazione nella regione e soprattutto in Libano porterà alla prossima fase, che è quella degli assassini.
Al-Quds al-Arabi – quotidiano panarabo
Libano: storie colorite sulle cause del pestaggio a Rustom Ghazali, ora sicuramente in ospedale
Numerose storie sono state diffuse in Libano sulle condizioni di salute dell’ufficiale dei servizi segreti siriani Rustom Ghazali, ricoverato nell’ospedale della capitale siriana dopo essere stato malmenato durante una disputa, che per alcuni avrebbe riguardato l’Iran.
Add Comment