Neo-registi all’opera per l’International Film School Festival di Tetouan

I giovani registi del mondo sono chiamati a partecipare all’International Film School Festival di Tetouan (Marocco) che quest’anno si terrà dal 20 al 24 Novembre 2017.

Il Festival Internazionale di Scuole di Cinema (FIDEC) ha come obiettivo principale la promozione di opere di studenti e giovani creativi provenienti da scuole di cinema, università e istituti di formazione per le carriere nell’immagine.

Il Festival è organizzato dall’associazione BIDAYYAT e dalla Facoltà di Lettere e Filosofia di Tetouan, in collaborazione con organizzazioni locali e straniere.

Un comitato di selezione selezionerà i film in concorso al Festival. Gli interessati possono registrare un filmato e inviarlo fino al 31 Agosto 2017.

La giuria attribuirà i seguenti premi: Gran Premio Premio Speciale della Giuria, Miglior documentario, Miglior Fiction e Premio per l’innovazione.
Altri premi potranno essere assegnati da organizzazioni legate alla critica e ai diritti umani.

Scarica la Call for entries

Scarica il regolamento del festival

Scarica il modulo d’iscrizione

 

CONTATTI

BIDAYYAT – FESTIVAL INTERNAZIONALE PER FILM
BP 559 Tetouan principale
93000 Tetouan – Marocco

E-mail: infos.fidec@gmail.com
http://www.filmschoolfest-tetouan.com

Facebook: https://www.facebook.com/FIDECTetouan/

Arabpress dal 2011 si dedica al mondo arabo e islamico fuori e dentro l'Italia. Uno strumento utile per chiunque voglia tenersi aggiornato su quello che succede quotidianamente nell’area mediterranea e medio orientale attraverso notizie, approfondimenti e articoli di giornalisti e esperti nel settore, oltre a traduzioni dalla stampa ufficiale internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *