HaLOL! Comici musulmani terranno una commedia la notte di Natale

(Agenzie). Gli spettacoli di cabaret HaLOL, che stanno diventando rapidamente tra le più popolari commedie dei musulmani a Londra, hanno in programma il loro primo spettacolo di Natale questa settimana.

Attivi da febbraio scorso, tra gli artisti che porteranno sulla scena uno spettacolo comico che unisce razza, religione e identità britannica, ci sono Omar Hamdi, Sajeela Kershi, Bilal Zafar, Prince Abdi e Brendon Burns.

Le reazioni del pubblico sono state estremamente positive, come dimostrano anche i Tweet dopo gli spettacoli. Gli artisti riprendono stereotipi classici e pregiudizi sul ruolo della fede, il multiculturalismo e i valori nella Gran Bretagna di oggi.

Imran Yusuf, uno dei responsabili di HaLOL ha dichiarato: “Quest’anno è andata davvero molto bene, meglio di quanto ci aspettassimo. Non c’è solo il talento di tanti artisti musulmani a venir fuori, ma anche un pubblico estremamente attivo anche se non si impegna regolarmente in campo artistico. E non di tratta solo di un pubblico musulmano, ma anche britannico che ci segue e ci sostiene. HaLOL, anche se commedia musulmana, è abbastanza mainstream da interessare un pubblico eterogeneo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *