Bahrein Economia News Politica

Bahrein: Ferrari in crescita!

Gulf Daily News (09/11/2012). Ferrari è sempre Ferrari. Sono ben 274 le unità vendute nei paesi del Golfo, con le quali la casa ha registrato solo negli ultimi 9 mesi un aumento delle entrate pari al 10%.

Il numero di automobili consegnate alle concessionarie ammonta a 5.267, vale a dire il 6% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

I profitti commerciali sono aumentati del 9,6% per 232.8 milioni di euro, mentre quelli netti del 7,6% per 152.4 milioni.

La Ferrari ha dichiarato che la grande impresa è stata possibile mantenendo pur sempre un continuo impegno verso un alto livello d’investimento per lo sviluppo del prodotto.

La Ferrari ha anche messo a segno un flusso di contanti netto di 251 milioni di euro nei primi 9 msi dell’anno.

“Questi risultati confermano l’eccellente performance della Ferrari in praticamente tutte le 60 nazioni in cui essa è presente, nonostante il clima economico” ha affermato il presidente Luca di Montezemolo.

 

Emanuela Barbieri

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment