EAU Economia News

EAU: al via il World Future Energy Summit ad Abu Dhabi

Elaph. Nel quadro della Abu Dhabi Sustainability Week (17-24 gennaio 2051), evento internazionale che riunisce leader, politici e investitori per affrontare i problemi e valutare le possibilità per uno sviluppo sostenibile, viene inaugurato oggi il  World Future Energy Summit, uno degli incontri più importanti in Medio Oriente in tema di ambiente e energia.

Giunto alla sua ottava edizione,  quest’anno al forum parteciperanno circa 32.000 delegati da 170 diversi Paesi in rappresentanza di molte delle principali aziende mondiali, dei governi, delle istituzioni finanziarie e dei centri di ricerca per partecipare ad una serie di seminari di alto livello e conferenze tematiche.

Tra gli atri eventi iscritti nella Abu Dhabi Sustainability Week, si svolgeranno inoltre la terza edizione del Vertice Mondiale sull’Acqua e la seconda edizione di EcoWASTE. Infine, la settimana per lo sviluppo sostenibile coinciderà con la quinta Assemblea Generale dell’Agenzia Internazionale per l’Energia Rinnovabile (IRENA).

 

Roberta Papaleo

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi Studiare Arabo?

Ultimi tweet