Baraka Bits (20-01-2016). Un testo emozionante , poesia araba, melodie multiculturali, una cantante e una campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno – cose che di solito associamo con l’Arabia Saudita? Forse no, ma questo è ciò che TamTam presenta al mondo.
Il 12 dicembre, 2015, l’Università di Riyadh Principessa Noura, è stata la sede di un evento speciale: 10 KSA nato per creare una maggiore consapevolezza per le donne per la prevenzione delle malattie nel Regno, l’evento ha riunito oltre 10.000 donne per discutere sul cancro al seno e per creare il più grande nastro rosa umano mai registrato.
Tra coloro che svolgono e, naturalmente, sostengono il dibattito sul cancro al seno, è stata TamTam. Nata e cresciuta in Arabia Saudita e ora residente a Los Angeles, TamTam è nota per la sua bella voce, ma forse soprattutto per i forti messaggi politici delle sue canzoni. E nella sua ultima canzone,We’ve Got Wings , solleva il tema del tumore al seno, un problema che in precedenza era considerato un tabù in Arabia Saudita.
https://www.youtube.com/watch?v=YEHRVFOLXp0