Libano Moda

Zuhair Murad, evasione libanese

L’esplosione di eleganza e femminilità degli abiti di Zuhair Murad non passa di certo inosservata. A dimostrarlo, la sua rapida carriera tra i più grandi stilisti di Haute Couture di fama internazionale.

 

Zuhair MuradLibanese di Baalbek, lo stilista ha sempre cercato l’evasione in un mondo di fantasia. Ha iniziato a disegnare alla giovane età di 10 anni.

Nel 1997 ha aperto il suo primo atelier a Beirut. Nel 1999 il debutto internazionale a Roma, per l’Alta Roma Fashion Week, su invito della Camera Nazionale della Moda. Da quel momento la sua moda gira il mondo e il suo atelier, il Zuhair Murad Fashion House, ha dislocato in un palazzo di 11 piani a Gemayzeh, nel cuore di Beirut.

Tra le numerose star ad indossare i suoi abiti, Beyoncé per gli MTV Video Music Awards 2014.

Facebook: Zuhair Murad Page

Twitter: @ZMURADofficial

Web: zuhairmurad.com

 

 

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment