News Yemen

Yemen: scomparso giornalista di Al-Jazeera

Houthi Yemen
Houthi Yemen

(Agenzie). Un reporter della televisione panaraba Al-Jazeera è scomparso in Yemen e si ritiene sia stato rapito. Lo riferisce la stessa Al-Jazeera.

Hamdi al-Bokari è stato visto l’ultima volta lunedì sera a Taiz, nel sud-ovest del Paese, città in sommossa a causa dei combattimenti tra i ribelli sciiti Houthi e forze locali fedeli al governo del presidente Abd Rabbo Mansur Hadi.

In un comunicato, Al-Jazeera afferma la possibilità di un rapimento e fa appello al rilascio immediato di al Bokari, chiedendo ai sequestratori di “assumersi la piena responsabilità della sua sicurezza”. La network non accenna ai responsabili.

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment