Gallery Tunisia Viaggi

Vedi Tunisi e poi muori?

Tunisia, sidi bou said

A quanto pare National Geographic ha scoperto qualcosa di Tunisi che ai più passava inosservata: ovvero che è una destinazione fantastica!

Classificata tra i migliori viaggi da fare nel 2015, una delle attrattive più salienti della capitale tunisina sarebbe proprio l’energia che si percepisce a seguito della rivoluzione dei gelsomini del 2011. Il che non vuol dire necessariamente protesta, piuttosto cambiamento graduale verso una transizione democratica e una stimolante scena artistica e creativa.

Lasciamo passare in secondo piano quindi la turistica e ormai scontata Hammamet ma anche Sousse e il deserto del Sahara, almeno per questa volta!

Vai all’originale.

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment