Economia News Turchia

Turchia: Istanbul ospita il 6° Forum mondiale sulla regolazione dell’energia

(Anadolu). Da oggi fino al 28 maggio, Istanbul apre le porte alla 6ª edizione del Forum mondiale sulla regolazione dell’energia (WFER), sponsorizzato dall’agenzia di stampa turca Anadolu e ospitato dall’Autorità per la Regolamentazione del Mercato dell’Energia turca.

Obiettivo del forum quello di sviluppare un approccio comune alla regolazione dell’energia attraverso 24 diverse sessioni di dibattito moderate da più di centinaio di esperti di vari settori e alle quali parteciperanno rappresentanti di numerosi Paesi sviluppati e in via di sviluppo.

Tra le varie sessioni, sono quattro quelle che riceveranno una maggiore attenzione: Bilanciare gli interessi degli azionisti, Trarre vantaggio dall’innovazione, Regolazione e sostenibilità, Percorsi verso una regolazione più razionale. Inoltre, il forum organizza due sessioni speciali, una relativa alle difficili condizioni dei Paesi carenti di energia e l’altra sarà dedicata alla preparazione del prossimo G20, in programma nella città di Adalia nel corso dell’anno.

 

 


Roberta Papaleo

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz