Libano Moda News

Si fa un selfie con Miss Israele: Miss Libano sotto accusa

selfie Miss Libano e Miss Israele
Il selfie dello scandalo tra Miss Libano e Miss Israele

La Miss Libano Saly Greige si è difesa dalle accuse secondo le quali avrebbe posato per un selfie insieme a Miss Israele durante il 63° contest Miss Universe che ha luogo in questi giorni a Miami, affermando che è stata la rivale israeliana, Doron Matalon, a scattare suo malgrado.

Le foto circolate nei social media in Libano, che mostrano la Greige circondata dalle Miss di Israele, Slovenia e Giappone, hanno fatto scandalo. Libano e Israele sono stati nemici ed è vietato per un libanese avere qualsiasi tipo di contatto con un israeliano.

Stando a quanto dice Greige: “Dal primo giorno in cui sono arrivata sono stata attenta a non farmi foto con Miss Israele, che invece faceva di tutto per farne con me. Mentre posavo per una foto con Miss Slovenia e Miss Giappone, lei è arrivata all’improvviso e ha scattato il selfie con il suo cellulare, postandolo poi sui social”.

 

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment