Israele Italia News Palestina Politica

Primo ministro Renzi in visita in Israele e Palestina

(Agenzie). Il primo ministro italiano, Matteo Renzi, è impegnato in una visita di due giorni in Israele e Palestina, durante la quale incontrerà i leader dei due governi.

Previsto per oggi un intervento alla Knesset, dopo di che incontrerà il presidente del parlamento Yuli Edel­stein, il capo dell’opposizione Isaac Herzog, il presidente Reuven Rivlin e ovviamente il primo minsitro Benjamin Netanyahu. Si tratta del primo leader politico europeo a visitare Tel Aviv dopo la conclusione dell’accordo sul nucleare con l’Iran, definito da Netanyahu come “un errore storico”.

Dopo Israele, Renzi si sposterà in territorio palestinese, per l’esattezza a Betlemme, dove incontrerà il presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas.


Roberta Papaleo

1 Commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Come al solito il sito filoarabo scrive pallonate , Renzi ha visitato gerusalemme , è stato ospite al parlamento israeliano che è a gerusalemme e si è recato al yad vashem che è a gerusalemme , capitale millenaria dello stato di Israele !!!!! ……i problemi atavici degli arabi persisteranno finché non cambieranno il loro rapporto con la verità dei fatti !!! L’involuzione continua anche grazie alla SHARI’A !

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz