Tripoli Post (03/06/2012). Ieri – primo giorno di qualificazioni per i mondiali di calcio 2014 – le squadre arabe hanno registrato ottimi risultati. L’Egitto ha vinto col Mozambico per 2-0, la Tunisia con la Guinea Equatoriale per 3-1, il Sudan col Zambia per 2-0 e l’Algeria col Ruanda per ben 4-0. Per oggi è prevista la partita per la qualificazione della Libia, che scenderà in campo contro il Togo, in casa di quest’ultimo. Il match segnerà anche il debutto del nuovo allenatore della nazionale libica, Abduk-Hafeedh Arbeesh, che avrà nella sua rosa, tra gli altri, giocatori del calibro di Younes al-Shibani. Da citare, la grande performance di quest’ultimo alla Africa Cup of Nations, svoltasi lo scorso gennaio.
Mondiali 2014: ottime qualificazioni per le squadre arabe
3 Giugno 2012
1 Tempo di lettura

Ti può interessare anche
Claudia Avolio
2 Commenti
Clicca qui per postare un commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ultimi tweet
Podcast
Arabia Saudita • Egitto • News • Podcast • Siria • Turchia
La settimana di Arabpress in podcast – XXI puntata
7 Maggio 2017
Il fatto di continuare a chiamare gli abitanti del nord Africa come arabi è completamente sbagliato . Essi sono arabizzati e non sono arabi ma semplicemente Berberi. Grazie per la vostra attenzione !!!
Sicuramente l’exploit e l’impegno delle nord Africani è molto notevole e che il livello calcistico sia completamente migliorato. Sperando nelle loro qualificazioni in Brasile nel 2014 per figurare orgogliosamente tra le migliori squadre. Che vinca il migliore !!!
Il suo commento offre spunti molto interessanti! Ma spesso l’urgenza della sintesi prevale, capirà. Continui a seguirci con questo entusiasmo, è un lettore molto attento e ne abbiamo bisogno, grazie davvero!