News Siria

Matrimonio siriano, il progetto editoriale di Laura Tangherlini

Un progetto benefico per i profughi siriani

Laura Tangherlini, giornalista e conduttrice di Rainews24, ha lanciato il suo nuovo progetto editoriale, ultima tappa di un percorso di sensibilizzazione che porta avanti da anni sul tema dei profughi siriani. Prima da sola come scrittrice e giornalista e poi affiancata dal marito come cantautore, Laura Tangherlini vuole dare voce e volto alle tante persone incontrate nei due viaggi in Libano e Turchia a ridosso del suo matrimonio: un matrimonio benefico, nell’organizzare il quale la giornalista ha voluto destinare aiuti concreti e qualche ora di svago a tanti piccoli profughi siriani, per lo più orfani.

Il progetto ha bisogno di sostenitori, tanto che la Tangherlini ha avviato una campagna di crowdfunding, dove chiunque può offrire un contributo (a partire da un minimo di soli 2 euro).

Vai al sito

About the author

Redazione

Arabpress dal 2011 si dedica al mondo arabo e islamico fuori e dentro l'Italia. Uno strumento utile per chiunque voglia tenersi aggiornato su quello che succede quotidianamente nell’area mediterranea e medio orientale attraverso notizie, approfondimenti e articoli di giornalisti e esperti nel settore, oltre a traduzioni dalla stampa ufficiale internazionale.

Add Comment

Click here to post a comment