Marocco News Turismo

Marocco: CR7 e altre star del calcio festeggiano a Marrakesh

Cristiano Ronaldo
(Agenzie). L’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo dovrebbe passare le sue vacanze di fine anno in Marocco dove si prevede l’arrivo anche di Guardiola, Karim Benzema e Neymar.
L’informazione è stata data dalla agenzia di stampa spagnola EFE.
Il capitano della nazionale portoghese avrebbe viaggiato a Marrakech con la stella dell’FC Barcelona, Neymar da Silva, l’attaccante Karim Benzema e l’allenatore del Bayern Monaco Josep Guardiola. Il gruppo dovrebbe essere accompagnato durante le feste dal campione di pugilato marocchino Badr Hari, che sembra essere grande amico del triplo Pallone d’Oro.
Questo viaggio in Marocco di Cristiano Ronaldo non è una sorpresa. Dal mese di ottobre, CR7 ha fatto diversi viaggi nel Paese africano, dove è stato visto in compagnia di Badr Hari, con il quale ha trascorso il fine settimana a Marrakech e Agadir.
Secondo la stampa portoghese, Ronaldo viaggia così spesso in Marocco per vedersi in segreto con la modella Melanie Martins, miss Universo Portogallo 2011, relazione che non vorrebbe ufficializzare.

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment