Daesh Marocco News

Marocco: arrestati 3 presunti terroristi di Daesh

Tangeri, Marocco, arrestati 3 presunti terroristi di daesh
Tangeri, Marocco, arrestati 3 presunti terroristi di daesh

(Bladi.net). Tre presunti terroristi affiliati a Daesh sono stati arrestati a Tangeri. Lo ha annunciato il ministero degli Interni in un comunicato.

I tre individui, fermati tra il 17 e il 18 febbraio scorso, stavano pianificando di attaccare alcune persone con dei coltelli. Si sospetta anche che stessero progettando delle rapine per finanziarsi il viaggio nei territori di Daesh.

Lo scorso 8 gennaio è stata smantellata una cellula jihadista a Dar Bouazza, nella regione di Casablanca. I suoi membri erano in contatto diretto con i dirigenti in Iraq e Siria per reclutare e inviare combattenti marocchini a Daesh per poi ritornare in Marocco e perpetrarvi attentati.

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment