News Religione Società

Madonna posta foto di bacio tra ebreo e musulmano ed è subito polemica

62704789-4205-4a26-9388-f5749f7e47d9_16x9_600x338(Agenzie). Madonna ha suscitato polemiche sul noto social network Instagram, postando una foto di un uomo ebreo e di uno musulmano in procinto di baciarsi, scrivendo “Questa immagine ne vale 100”, con una emoticon a forma di cuore e l’hashtag #rebelhearts.

La famosa cantante 56enne è stata subito inondata da commenti sia positivi che negativi: alcuni utenti furiosi attaccano l’aspetto religioso della omosessualità che viene fuori dalla foto, descritta come disgustosa e offensiva, mentre altri che hanno commentato che l’immagine mostra un messaggio positivo di amore. 

Un altro utente ha scritto: “L’amore è amore e non importa se sei ebreo o musulmano o qualsiasi altra cosa”.

La regina del Pop si è recentemente comportata in maniera piuttosto provocatoria, baciando appassionatamente il rapper Drake sul palco, pubblicando la foto di Margaret Thatcher e adesso con la foto dei #rebelhearts . Nonostante abbia ricevuto un sacco di denunce per le sue azioni da parte dei fan stessi, si pensa comunque che tutta la pubblicità, anche se negativa, resti sempre pubblicità. Purché se ne parli dunque.