Immigrazione Libia News Politica

Libia: 400 migranti clandestini fermati, lanciata operazione anti-trafficanti

(Agenzie). Le autorità libiche hanno arrestato 400 migranti illegali che si preparavano a salire a bordo delle imbarcazioni dirette in Europa. La maggior parte è di origine somala ed etiope e tra loro erano presenti anche donne incinte, secondo quanto riferito da Mohammed Abdelsalam al-Kuwiri, portavoce dell’unità per l’immigrazione illegale del governo di Tripoli.

Allo stesso tempo, le autorità hanno lanciato una nuova operazione mirata a fermare i trafficanti umani. L’operazione, gestita dal governo di Tripoli, non riconosciuto a livello internazionale, fa appello al “coordinamento tra vari servizi di sicurezza”, secondo quanto riferito da un ufficiale.

 


Roberta Papaleo

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • […] Le autorità libiche hanno arrestato 400 migranti illegali che si preparavano a salire a bordo delle imbarcazioni dirette in Europa. La maggior parte è di origine somala ed etiope e tra loro erano presenti anche donne incinte, secondo quanto riferito da Mohammed Abdelsalam al-Kuwiri, portavoce dell’unità per l’immigrazione illegale del governo di Tripoli. Allo stesso tempo, le autorità hanno lanciato una nuova operazione mirata a fermare i trafficanti umani. L’operazione, gestita dal governo di Tripoli, non riconosciuto a livello internazionale, fa appello al “coordinamento tra vari servizi di sicurezza”, secondo quanto riferito da un ufficiale. (18/05/2015 Fonte: Arabpress.eu) […]

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz