Libano Musica News Politica

Libano: Haifa Wehbe smentisce i pettegolezzi

haifa wehbe

haifa-wehbeMSN Arabic (15/02/2013). La cantante libanese Haifa Wehbe ha negato la notizia fatta circolare dai mass media riguardo il suo presunto matrimonio con il segretario generale del partito libanese Hezbollah, Hassan Nasrallah. La donna ha dichiarato inoltre alla CNN araba che “non è la prima volta che girano pettegolezzi sul matrimonio di qualche personalità di rilievo”.

Nell’intervista della CNN Haifa Wehbe ha commentato: “Non ho mai sposato Nasrallah, uomo che considero saggio e rispettabile”. “Ho già risposto una volta in un’intervista televisiva nel 2010 alla domanda su quale fosse l’uomo che mi fa battere il cuore, e la mia risposta è stata Hassan Nasrallah, ma non intendevo né come amante né come marito” ha aggiunto.

“Non capisco quale sia il senso né l’obiettivo di questi pettegolezzi e nemmeno mi interessa capire”.

La notizia del matrimonio tra Haifa Wehbe e Nasrallah è circolata sui siti di informazione nei giorni scorsi sotto forma di una dichiarazione dell’artista stessa che diceva di essersi sposata in gioventù, ma non è invece chiara la vera fonte del pettegolezzo.

 

Emanuela Barbieri

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment