Moda News

La collezione di moda di Beyoncé a Beirut

Elaph (8/12/2012). Traduzione di Veronica Crisafio.

I fan della cantante americana Beyoncé Knowles e la sua esclusiva collezione di moda hanno volto uno sguardo nuovo sul Libano, dandosi appuntamento nei negozi Front Row nel centro di Beirut, dove sono esposti i nuovi abiti e gli accessori che portano la firma della celebre artista americana, sotto il nome di “House of Dereon”.

I prodotti di Front Row hanno acquisito una certa fama nell’alta moda a livello internazionale e sono stati mostrati in una cerimonia di apertura che ha incluso la sfilata per la collezione “House of Dereon” per l’inverno 2012.
“House of Dereon” è il risultato di una storia d’amore e di passione per la moda e l’eleganza appartenente a tre generazioni di donne: Beyoncé, sua madre Tina e sua nonna Agnèz Deréon. Ogni donna rappresenta un mattone fondamentale nella creazione di questo brand, andando a costituire il motto del marchio: Alta moda, emozione ed anima”, in cui Agnèz Deréon rappresenta l’anima, Tina Knowles la raffinatezza dell’Alta moda e Beyoncé il carattere passionale ed istintivo.

Degno di nota il fatto che i negozi Front Row offrano gli abiti migliori degli stilisti più famosi nel mondo, tra i quali: Galliano, Karl Lagerfeld, Sergio Rossi, Guy Laroche e molti altri.