I Blog di Arabpress Musiqa

Ghiya Rushidat e la sua musica in concerto, in Giordania, il 28 dicembre

ghiya
Salve, ben ritrovati! Vi comunico una notizia che ho avuto da Ghiya Rushidat, dalla Giordania. Vi ricordate di Ghiya e della sua musica? Ve l’avevo presentata in questo articolo:

Una compositrice dalla Giordania: Ghiya Rushidat


Hello Ghiya, How are you? please tell us some news about your musical activity, in Jordan.

G.: Hello Cinzia, I’m fine, thank you!
I am holding a concert where I will be playing my compositions and soundtracks live for the first time on stage. The program will vary between many pieces I composed for films and rearranged in another manner to performed on stage with many brilliant musicians from Jordan.
The concert will be on December 28th at the King Hussein Cultural Center, at 8:00 pm. And I will be announcing big news on that night:)

C.: Wow, very good! I like your music very much. Please, then let us know something about those big news you’ll announcing on December 28th!
Ed ora un carissimo saluto musicale a Ghiya e a tutti voi lettrici e lettori, con qualche brano tra quelli di sua composizione. A prestissimo!

http://youtu.be/4ujwrsYzI1U

About the author

Cinzia Merletti

Cinzia Merletti è musicista, didatta, saggista. Diplomata in pianoforte, laureata in DAMS, specializzata in Didattica e con un Master in Formazione musicale e dimensioni del contemporaneo. Ha scritto e pubblicato saggi sulla musica nella cultura arabo-islamica e mediterranea, anche con CD allegato, e sulla modalità. Saggi e articoli sono presenti anche su Musicheria.net. Ha all'attivo importanti collaborazioni con musicisti prestigiosi, Associazioni culturali e ONG, enti nazionali e comunali, Conservatorio di Santa Cecilia, per la realizzazione di eventi artistici, progetti formativi ed interculturali tuttora in corso.

Add Comment

Click here to post a comment