Arabia Saudita Moda News

Fashion blogger saudite fanno rivivere lo stile regionale

(Al-Arabiya). Con l’aumento degli interessi dei giovani sauditi verso la moda, aumenta anche il numero di fashion blogger saudite che nei loro siti parlano delle ultime tendenze e dispensano consigli ai loro lettori.

Ayah Al-Ruwais, 20 anni, è una studentessa universitaria che nel 2012 ha lanciato il suo blog con lo pseudonimo Ayah Bader. “Ho sempre amato la scrittura e ho scelto di dedicarmi alla moda, perché un settore che mi ha sempre appasionato e in cui posso esprimermi liberamente”.

Danya Ismail, 25 anni, ha iniziato il suo blog 4 anni fa. I suoi lettori sono principalmente persone molto creative che pensano fuori dagli schemi, “amo le persone che si distinguono e che non si omologano tra la folla”.

Alcuni fashion blogger danno per scontato che ci sono molte differenze i blog di moda gestiti da arabi e quelli gestiti da occidentali.  “Ho notato che i blog non arabi tendono ad essere più editoriali, mentre i blog arabi sono più personali e informali. Io preferisco lo stile dei blog arabi “, ha dichiarato Danya Ismail.


Silvia Di Cesare

Scrivi un commento

Clicca qui per postare un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Formazione online

corsi di lingua araba

Ultimi tweet

Formazione

tangeribiz