EAU Italia Moda

Etihad Airways: hostess e stewart made in Italy

L’Etihad Airways ha scelto il made in Italy per i suoi viaggi d’alta classe.

Ettore BilottaCreate dallo stilista italiano Ettore Bilotta nel suo atelier di Milano, le nuove uniformi trasudano un’eleganza classica vista raramente nei corridoi delle compagnie aeree moderne. “Per me è stato come vestire un brand e una filosofia” ha dichiarato lo stilista che, dalla nascita della compagnia nel 2003 ne ha conosciuto e seguito l’evoluzione.

Lo stile della collezione ha donato una personalità decisa al brand Etihad che darà così uno slancio alla reputazione della compagnia aerea come standard superlativo in termini di customer service .

Etihad ha commissionato il pluripremiato fotografo Norman Jean Roy per il set fotografico della nuova collezione indossata da hostess e stewart di volo e di terra e le cui uniformi incorporano quasi tutti i colori del brand Etihad.

 

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment