Egitto News

Egitto: almeno 15 morti nel naufragio di un traghetto sul Nilo

Nilo

(Agenzie). Almeno 15 persone sono annegate nel Nilo, a nord del Cairo, nel naufragio di un traghetto che non aveva licenza.

La tragedia è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì. I 15 corpi sono stati recuperati dalle squadre di soccorso della provincia di Kafr el Sheikh.
Il governo ha confermato che tre dei sopravvissuti allo schianto sono ricoverati in ospedale.  Ha sottolineato inoltre in un comunicato che la barca stava trasportando 18 persone, nonostante la capacità massima di sette passeggeri, e che la sua licenza non era stata rinnovata.
L’incidente è avvenuto cinque mesi dopo la morte di 36 persone a causa di una collisione tra una nave e una barca sul Nilo.

About the author

Emanuela Barbieri

Emanuela Barbieri è specializzata in Comunicazione Digitale e Internazionale, SEO Specialist e Consulente di Marketing digitale.
Grazie alla lingua araba ha realizzato progetti ponte tra l'Italia e l'area MENA - Nord Africa e Medio Oriente -, affiancando alla laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale una formazione in ambito digitale: siti web, SEO, digital advertising, web marketing.

Add Comment

Click here to post a comment