Algeria News Politica

Algeria: esercito uccide 25 islamisti durante un raid

(Agenzie)L’esercito algerino ha affermato di aver ucciso almeno 25 militanti islamisti in una grande operazione di sicurezza avvenuta a est di Algeri. Lo ha riferito la BBC.

Il raid è stato organizzato in risposta ad un presunto piano che, secondo il Ministero della Difesa algerino, mirava ad attaccare la capitale Algeri.

Le operazioni antiterrorismo stanno rischiando di aumentare con l’ascesa di gruppi militanti come “Al-Qaeda nel Maghreb islamico”.

L’esercito algerino ha affermato di aver ucciso circa 56 militanti dall’inizio dell’anno.

About the author

Giusy Regina

Add Comment

Click here to post a comment

  • […] L’esercito algerino ha affermato di aver ucciso almeno 25 fondamentalisti islamisti in una grande operazione di sicurezza avvenuta a est di Algeri. Il raid è stato organizzato in risposta a un presunto piano che, secondo il Ministero della Difesa algerino, mirava ad attaccare la capitale Algeri. Le operazioni antiterrorismo stanno rischiando di aumentare con l’ascesa di gruppi militanti come Al-Qaeda nel Maghreb islamico. L’esercito algerino ha affermato di aver ucciso circa 56 militanti dall’inizio dell’anno. (20/05/2015 Fonte: Arabpress) […]